fbpx

PAGA IL TUO MATERASSO A RATE CON SOISY

Regalati notti magnifiche e senza pensieri con il tuo nuovo materasso Sogno d'Argento, con una piccolissima rata mensile.


Scegli "Pagamento rateale con Soisy" al momento dell'acquisto.

Oltre alle normali forme di pagamento con carta di credito o in contrassegno, nel carrello troverai anche l’opzione di pagamento rateale con una procedura di approvazione molto semplice ed interamente online.

Scegli il numero di rate e l'importo mensile.

Non appena cliccato sul pulsante “Acquista”, verrai indirizzato sulle pagina della finanziaria Soisy. Qui potrai selezionare il numero di rate in cui pagare il tuo materasso (da 3 a 12) e vedrai subito l’importo mensile che ti sarà addebitato.

Segui le istruzioni passo dopo passo.

In soli 3 minuti sarai guidato su tutto quanto dovrai fare. Basta inserire i tuoi dati anagrafici, l’IBAN del tuo conto corrente bancario e una foto della tua carta d’identità. Solo se richiesto, anche il codice fiscale. Entro 24 ore ti sarà notificata l’approvazione del finanziamento.

Ricevi il tuo materasso senza ulteriori spese.

Appena approvata la pratica procederemo con la spedizione del tuo materasso. Non ti sarà addebitato nessun costo in più rispetto a quanto previsto nella rata mensile per bolli, incasso rata ed estinzione anticipata.


Call Now Button